Avviso - Ammissione dei Candidati, calendario delle prove e modalità di valutazione - Bando di Concorso per soli esami per n.1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore Tecnico Cat. C

Pubblicato il 19 gennaio 2023 • Comune

Si prega di prendere visione dell'avviso allegato relativo al concorso in oggetto.

Si rendono altresì note le seguenti date per l’espletamento delle prove concorsuali:

PROVA SCRITTA: il giorno 23/02/2023 – alle ore 08:30

PROVA ORALE: il giorno 23/02/2023 – alle ore 15:30

Le prove si svolgeranno presso il Municipio di Calcinato, indirizzo: Piazza Aldo Moro 1, Calcinato (BS).

La prova orale è riservata a chi avrà superato la prova scritta, voto minimo 21/30.

Per essere inclusi nella graduatoria finale i concorrenti dovranno riportare nella prova orale un punteggio minimo non inferiore a 21/30.

Il punteggio finale è dato dalla media dei singoli punteggi conseguiti nella prova scritta e nella prova orale.

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento d’identità valido e dell’autodichiarazione COVID, che si allega al presente avviso.

LA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA  A TUTTI GLI EFFETTI E PER TUTTI I CONCORRENTI.

AUTOCERTIFICAZIONE COVID

Allegato formato docx