Apertura iscrizioni bando di concorso Operaio Professionale B3

Pubblicato il 21 settembre 2022 • Comune

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 75 del 20-9-2022 è stato pubblicato l'avviso del bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Operaio professionale categoria B3.

Il termine di presentazione delle domande è il 20 ottobre 2022.

Tutte le comunicazioni relative all’ammissione al concorso, all’esclusione dal concorso, all’ammissione alle prove, alla data ed alla sede di svolgimento della prova pratica, alla data ed alla sede di svolgimento della prova orale, saranno fornite ai candidati esclusivamente a mezzo del sito web del Comune di Calcinato, mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Calcinato e pubblicazione sul relativo sito istituzionale www.comune.calcinato.bs.it.- sezione “Amministrazione Trasparente”- sottosezione “Bandi di concorso”.

Si riporta di seguito il bando di concorso e il modulo di domanda di partecipazione.

Bando di concorso operaio B3- integrazione
Operaio professionale Modulo domanda integrato