Convenzionamento Family Card aziende di Calcinato

Pubblicato il 2 dicembre 2021 • Commercio , Comune , Sociale

AVVISO PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO COMUNALE

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 103 del 11/11/2021 e alla determinazione n. 393 del 15/11/2021 con il presente Avviso si dispone informativa per l’adesione al progetto approvato dalla Amministrazione Comunale a sostegno del tessuto sociale ed economico del territorio.

Il progetto denominato “FAMILY CARD” prevede, mediante una carta precaricata di un importo minimo di € 250.00 (a cui si aggiungono € 30.00 per ogni altro componente familiare oltre il secondo), la possibilità del titolare di utilizzare la stessa per acquisti esclusivamente presso le attività economiche operanti sul territorio di Calcinato che aderiranno all’iniziativa

Queste CARD dovranno essere spese entro il 31/10/2022

Gli esercenti e le attività economiche del territorio comunale, che intendono partecipare al progetto ed essere quindi inseriti nell’elenco degli esercizi/attività convenzionate ad accettare la card, devono avanzare adesione, esclusivamente in modalità telematica, compilando il modulo collegandosi al seguente link:

Compilando il predetto modulol’operatore economico invierà adesione all’Amministrazione Comunale e, contemporaneamente, richiesta di affiliazione alla società YES TICKET S.R.L. che è la società individuata dall’Amministrazione per la fornitura e la gestione delle card.

Le condizioni commerciali a carico degli esercenti saranno le seguenti:
  • Ciascuna card consegnata alle famiglie sarà precaricata, per un importo pari al contributo spettante, con micro buoni di un euro. Il rimborso avverrà direttamente tra l’esercente e la società Yes Ticket srl che fornisce le card.
  • L’amministrazione comunale si farà carico della commissione calcolata sula valore della transazione che è pari al 5%.
  • Costo di attivazione portale per transazione e rendicontazione: nessun costo,
  • Servizi di fatturazione: nessun costo,
  • Utilizzo dell’App per la lettura delle card: nessun costo. In alternativa alla APP gratuita l’esercente potrà noleggiare apposito POS.
  • Tempo di rimborso esercenti da parte di Yes Ticket srl 15 giorni dal ricevimento della fattura.
  • Ciascun esercente, una volta inserito nell’elenco degli esercizi abilitati alla ricezione delle card, dovrà garantire la consegna dei beni e/o servizi in favore del possessore della card con esclusione dei prodotti/servizi espressamente esclusi dal bando: giochi di sorte, sale giochi, sale scommesse, acquisto di tabacchi, acquisto di armi.
Per ogni informazione potete contattare:
  • per il bando l'ufficio ragioneria del Comune di Calcinato 0309989202  MAIL bandi.imprese@comune.calcinato.bs.it
  • per informazioni  di natura tecnica sul prodotto è a disposizione il numero dell'azienda convenzionata con l'Ente: Yes Ticket 02 87178970 (potete scaricare anche il manuale per l'utilizzo dell'app "YES! TICKET SMART")
MANUALE APP ESERCENTI
ESERCENTI CONVENZIONATI FAMILY CARD