APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024/2025

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Scuola

Si comunica l’apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici (refezione, pre-scuola, tempo prolungato, trasporto andata e ritorno, trasporto solo andata e trasporto solo ritorno) a partire dal giorno 20 MAGGIO 2024 con termine il giorno 21 GIUGNO 2024.

La domanda d'iscrizione dovrà essere inoltrata esclusivamente e tassativamente on line collegandosi al seguente link:

Per poter procedere all’iscrizione vi invitiamo a seguire il manuale, scaricabile sul sito del Comune www.comune.calcinato.bs.it, che riporta passo passo tutte le istruzioni.

Si comunica che in caso di morosità relativa ai servizi scolastici, l’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di non procedere all’attivazione dei servizi richiesti per l’a.s. 2024/2025.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione al numero 030/9989240 oppure via mail al seguente indirizzo istruzione@comune.calcinato.bs.it

Manuale utente per iscrizioni online

Allegato 1.07 MB formato pdf