"natale in comune", via al concorso piu' atteso dell'anno

Pubblicato il 14 novembre 2022 • Comune

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito della valorizzazione delle attività civiche ed al fine di rendere partecipe tutta la cittadinanza alle festività natalizie 2022/2023, indice un concorso per la realizzazione del miglior presepe o addobbo da esporre nelle vetrine, negli spazi, negli angoli del paese, nelle abitazioni private, negli istituti scolastici e nelle chiese.

Al concorso possono partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, i cittadini, le associazioni, gli istituti scolastici e le parrocchie, compilando un apposito modulo scaricabile in allegato o da ritirare presso l’ufficio
commercio del Comune di Calcinato e da inviare debitamente compilato all’indirizzo e mail goglioni.lorena@comune.calcinato.bs.it all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.calcinato.bs.it o consegnato direttamente al suddetto ufficio.

Gli allestimenti in concorso saranno distinti in tre categorie: una per i titolari di esercizi commerciali, una per le classi scolastiche ed una per gli altri soggetti. La partecipazione al concorso è gratuita. L’allestimento dovrà essere illuminato, visibile e fruibile al pubblico. Gli autori dei tre migliori allestimenti per ogni categoria, determinati da un’apposita commissione giudicatrice, riceveranno un premio in denaro da devolvere in beneficienza ed un cesto alimentare.


Il termine ultimo per la presentazione del modulo di partecipazione è il 13 dicembre 2022.

regolamento

Allegato formato doc