Seconda variante al PGT - Verifica ASS. VAS

Ultima modifica 21 marzo 2022

Messa a disposizione del rapporto preliminare per la verica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica

Deposito seconda variante al Piano di Governo del Territorio

Documento di Piano

Piano dei Servizi

Piano delle Regole

Documento di Piano
Settore agro-zootecnico:

Rete Ecologica Comunale:

Reticolo Idrico Minore:

Studio Geologico:

Ambiti Agricoli Strategici - apporto collaborativo:

VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VAS DELLA SECONDA VARIANTE AL PGT

ADOZIONE
SECONDA VARIANTE AL PGT
Con deliberazione di C.C. n.33 del 24/07/2018 è stata adottata la seconda variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)

DOCUMENTO DI PIANO - Quadro ricognitivo e conoscitivo

TAVOLE
DPC2.1 Prescrizioni e indirizzi di piani e programmi sovraordinati - Paesaggistico regionale  INVARIATO (vd. PGT vigente)
DPC2.2 Prescrizioni e indirizzi di piani e programmi sovraordinati - Paesaggistico regionale e PTR  INVARIATO (vd. PGT vigente)