Integrazione e proroga termini bando di concorso Operaio

Pubblicato il 29 settembre 2022 • Comune

Si rende noto che con determinazione del Responsabile dell’Area Affari Generali, Amministrativa e di Supporto n. 370 del 28/09/2022 è stata disposta:

 

1) l’integrazione del bando di concorso in oggetto, come segue:

1a) All’art. 1 recante “REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO”, viene aggiunto il punto h), di seguito riportato:

h) essere in possesso di un diploma di qualifica professionale o di esperienza professionale specifica maturata per almeno due anni presso datori di lavoro pubblici o privati.

1b) All’art. 6, recante “DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA” viene aggiunto il punto f), di seguito riportato:

f) curriculum vitae del candidato, comprovante il possesso di un diploma di qualifica professionale o di esperienza professionale specifica maturata per almeno due anni presso datori di lavoro pubblici o privati.

1c) L’allegata domanda di partecipazione verrà altresì integrata con le specifiche di cui ai precedenti punti 1a) e 1b).

 

2) la proroga dei termini di presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI GIORNI 30 (TRENTA) DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELLA PRESENTE INTEGRAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, IV SERIE SPECIALE – CONCORSI ED ESAMI. QUALORA IL PREDETTO TERMINE COINCIDA CON UN GIORNO FESTIVO LA SCADENZA È PROROGATA AL PRIMO GIORNO LAVORATIVO (verrà data notizia sul sito istituzionale del Comune di Calcinato – Amministrazione Trasparente – Bandi e concorsi – della data di pubblicazione della presente integrazione sulla G.U).

Verrà data comunicazione ai candidati che abbiano già presentato le istanze di partecipazione al concorso in oggetto di integrare la domanda con la sopracitata documentazione, allegando:

- il curriculum vitae;

- una dichiarazione di possesso di diploma di qualifica professionale o di esperienza professionale specifica maturata per almeno due anni presso datori di lavoro pubblici o privati.

La copia integrale del bando rettificato come da disposizioni del presente avviso è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Calcinato all'indirizzo: www.comune.calcinato.bs.it nella sezione «Amministrazione Trasparente», sottosezione «Bandi di Concorso» e all’Albo Pretorio Online.

Si rammenta che tutte le comunicazioni relative all’eventuale effettuazione della preselezione, all’esclusione dal concorso, all’ammissione al concorso, alle date ed alla sede di svolgimento della prova pratica, alla data ed alla sede di svolgimento della prova orale, saranno fornite ai candidati esclusivamente a mezzo del sito web del Comune di Calcinato, mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Calcinato e pubblicazione sul relativo sito istituzionale www.comune.calcinato.bs.it. - sezione “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di concorso, con preavviso di almeno dieci giorni dalla data prevista per le prove stesse.

SCADENZA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 28 NOVEMBRE 2022

Operaio professionale Modulo domanda integrato

Allegato formato doc

Bando di concorso operaio B3- integrazione

Allegato formato pdf