Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Mostri sotto il letto?

Come comprendere ed accogliere le paure dei più piccoli - Incontro aperto a genitori con bimbi in fascia 0-3 anni

Data :

20 ottobre 2026

Categorie:
Giovani
Argomenti:
Tempo libero
Mostri sotto il letto?
Municipium

Descrizione

Con l'avvicinarsi di Halloween, vi proponiamo un incontro pensato per condividere con genitori e bambini storie e racconti, scoprendo insieme come affrontare le paure dei più piccoli.

Per questa occasione, in collaborazione con i ragazzi dello SFA, ci sarà attivo il servizio Girarmadio: porta i vestiti del tuo bambino che non vanno più bene e scambiali con quelli della taglia giusta.

Iniziativa del Centro per la Famiglia Basssa Bresciana Orientale in collaborazione con La Tana dei Cuccioli e il Cerchio delle Mamme di Fondazione Casa Serena, e lo SFA di Coop La Sorgente

QUANDO: mercoledì 28 ottobre 2026 alle ore 10

DOVE: Spoke Centro Marcolini - Via Enrico Fermi 7/A, Montichiari

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Per informazioni e prenotazioni scrivere un messaggio Whatsapp a Chiara al numero 324/8039663 

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2026, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot