Piano di Governo del Territorio vigente dal 26/06/2019

Ultima modifica 17 marzo 2022

 
Si comunica che a far data dal 26 giugno 2019 a seguito della pubblicazione sul BURL_Serie Avvisi e Concorsi n. 26 dell'Avviso di approvazione definitiva della seconda variante al PGT vigente relativa al Documento di Piano, Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi comportante variante  al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP), la variante al PGT approvata con Del. di C.C. n. 24 del 02/04/19 ha acquistato efficacia.
Gli atti costituenti la seconda variante al PGT sono visionabili e scaricabili accedendo al portale regionale Multiplan nella sezione  PGTWEB al link:
I soli atti costituenti il Documento di Polizia Idraulica del Reticolo Minore del Comune  di Calcinato sono scaricabili e visionabili accedendo sempre al portale Multiplan nella sezione RIMWEB.
 
Gli stessi atti del RIM comunale sono stati di seguito caricati per facilitarne la consultazione: 
Documento di Polizia Idraulica del Reticolo Idrico Minore del Comune di Calcinato
 
ALLEGATI
In adempimento a quanto disposto dall’art.32 delle NTA del PGT la Giunta Comunale in merito allo standard urbanistico di qualità ha così deliberato:
Si comunica che a far data dal 29 gennaio 2020 a seguito della pubblicazione sul BURL_Serie Avvisi e Concorsi n.5 dell'Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la correzione di errori materiali e la rettifica agli atti del PGT vigente non costituenti variante, approvata con Del. di C.C. n.71 del 20/12/19 ha acquistato efficacia.
Gli atti corretti e rettificati  della seconda variante al PGT sono visionabili e scaricabili accedendo al portale regionale Multiplan nella sezione  PGTWEB al link già soprarichiamato:
I soli atti corretti e rettificati del Documento di Polizia Idraulica del Reticolo Minore del Comune  di Calcinato sono sempre scaricabili e visionabili accedendo sempre al portale Multiplan nella sezione RIMWEB ed anche  soprariportati per facilitarne la consultazione
(*=elaborato corretto/rettificato Del. C.C. n.71 del 20/12/19)
Delibera di Giunta 
 
DOCUMENTO DI PIANO
Approvazione documenti direttori specifici degli Ambiti di Trasformazione (Art. 82 delle NTA)