Impianti termici a calcinatello: confronto e monitoraggio costante

Pubblicato il 25 novembre 2022 • Scuola

Amministrazione, scuola e genitori: per la primaria "Agosti" di Calcinatello il monitoraggio e la condivisione di tutte le parti in causa in merito al tema del riscaldamento hanno portato risultati.

Nell'incontro, come già spiegato in una nota precedente, è stato ribadito che gli impianti sono accesi dal 4 di novembre secondo nuove disposizioni ministeriali che stabiliscono le modalità di gestione delle accensioni e relative temperature e sul plesso di Calcinatello non è stato rilevato, già dalla scorsa settimana, nessun guasto alla caldaia, confermato  anche in questi giorni da un ulteriore controllo da parte dell’idraulico specializzato. Gli impianti sono perfettamente funzionanti, tranne per un’anomalia di programmazione della sola giornata di sabato che ha già provveduto a sistemare.
Un ulteriore aggiornamento: a seguito di una ritaratura delle temperature dell’acqua immessa nei caloriferi, la temperatura ha raggiunto livelli molto confortevoli per la permanenza in classe e la situazione sarà comunque continuamente monitorata.