Servizi per minori e famiglie

Ultima modifica 17 marzo 2022

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Servizi per minori e famiglie

ASILO NIDO COMUNALE "MAGICA BULA" (descrizione dettagliata sulla homepage del sito ufficiale del Comune di Calcinato)
Servizio educativo e sociale rivolto a bambini residenti sul territorio comunale di calcinato di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni. Il servizio si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30 e fino alle 17.45 per i bambini i cui genitori abbiano certificate esigenze lavorative. Le domande di iscrizione vanno presentate on line dal mese di gennaio al mese di aprile di ogni anno.

CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE (C.A.G.)
Servizio a pagamento consolidato ormai da anni rivolto ai minori della scuola primaria dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.30 presso la sede in via Roma, 1 a Calcinato. Le domande di iscrizione vannno presentate di norma nel mese di aprile di ogni anno con la possibilità di mantenere aperte le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il termine del 31 gennaio di ogni anno.

CHI :

Sede comunale: P.zza Aldo Moro, 1