Servizi per minori e famiglie

Ultima modifica 5 ottobre 2022

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Servizi per minori e famiglie

ASILO NIDO COMUNALE "MAGICA BULA" (descrizione dettagliata sulla homepage del sito ufficiale del Comune di Calcinato)
Servizio educativo e sociale rivolto a bambini residenti sul territorio comunale di calcinato di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni. Il servizio di norma si svolge dal mese di settembre al mese di giugno di ogni anno (il mese di luglio è opzionale e rivolto solo a coloro che possiedono i requisiti previsti dal Regolamento vigente) dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30 e fino alle 17.45 per i bambini i cui genitori abbiano certificate esigenze lavorative certificate da apposita documentazione rilasciata dal datore di lavoro e dietro pagamento di una quota dedicata, differenziata in base all’ISEE, approvata con Deliberazione di G.C. n. 14 del 08/02/2022. Le domande di iscrizione vanno presentate on line dal mese di gennaio al mese di aprile di ogni anno.

CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE (C.A.G.)
Servizio a pagamento consolidato ormai da anni rivolto ai minori della scuola primaria dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.30 presso la sede in via Roma, 1 a Calcinato. Le domande di iscrizione vannno presentate di norma nel mese di aprile di ogni anno con la possibilità di mantenere aperte le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il termine del 31 gennaio di ogni anno.

CHI :

Sede comunale: P.zza Aldo Moro, 1